TOP
Parmareggio abcdellamerenda

“l’ #abcdellamerenda? A base di Parmigiano Reggiano, e tanto altro… venitelo a scoprire!”

La merenda, con Irene non è mai stata un problema. Sicuramente sono stata fortunata, questo lo riconosco, ma credo sia stato anche un po’ merito mio: l’ho abituata a mangiare Parmigiano Reggiano sin da piccola, e lei lo ha sempre gradito moltissimo. Persino quando era molto piccola, ogni volta che andavo al mercato dovevo persino pregare il mio salumiere di tagliarmene un bastoncino perché così lei in passeggino poteva starsene tranquilla a rosicchiare il suo pezzo di formaggio.
Unico problema, questo tipo di merenda era un po’ difficile da essere portata a scuola: il fatto che dovesse essere tagliata a casa in pezzi piccoli ed incartata non la rendeva adatta alla scuola elementare – non so quali siano le regole dalle vostre parti, ma qui a Modena si potevano portare solo merende *confezionate* e questo – per bambini come Irene che non apprezzano le merendine – era un problema.

Poi un giorno, la sorpresa: L’ABC della merenda di #parmareggio (Link), lo spuntino ideale studiato per i bambini golosi di cose DAVVERO buone.
Una merenda nutriente, equilibrata ma soprattutto gustosa e ideale sia per la scuola che per il dopo palestra. Non solo è comodissima – è semplice da trasportare e può rimanere fino a 4 ore fuori frigo – ma ricca di vitamine e calcio.

Un esempio? La PARMAREGGIO SNACK E FRUTTA SECCA, arricchita da un frullato 100% frutta al gusto pera.

parmareggio abcdellamerenda

Oppure ancora PARMAREGGIO SNACK BIO, parmigiano reggiano accompagnato da croccantI grissini e un buon succo alla pera proveniente da Agricoltura Biologica.

Parmareggio abcdellamerenda

Merende comodissime anche per i più grandi: perfette da portare in ufficio per affrontare in modo sano e gustoso anche le giornate più lunghe.

Per scoprire tutti gli altri gusti e tutte le caratteristiche di questa merenda fate un giro sul sito Parmareggio (Link), dove troverete anche una accattivante sezione dedicata ai più piccoli con giochi, fumetti, suonerie e molto altro.

Inoltre, potrete anche scaricare i giochi da tavolo “A spasso nel Temporeggio”.
Insomma, un modo nuovo di fare merenda, buonissimo sano e completo… che aspettate a scoprirlo?

Buzzoole

 

Comments

comments

«
»

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.