Taste of the City by Lancia Ypsilon

Immaginate di dovere scegliere tra tre città europee, una più bella dell’atra: Parigi, Milano o Madrid? Fatto? Immaginate ora di dover andare alla scoperta di  queste città nsieme a Lancia Ypsilon e in compagnia di tre famose fashion blogger: Louise, Eleonora e Aida…


… Ecco, io l’ho fatto. Ho immaginato: e con il pensiero sono volata  di corsa a Parigi. Non ci sono mai stata, purtroppo, e quello di arrivare sino in cima alla Tour Eiffel  per guardare Parigi dall’alto, magari di notte, è vecchio sogno che devo ancora realizzare.  Come quello di passeggiare nella Ile de la Cité, sognando di essere sul set di uno di quei vecchi film in bianco e nero, in una di quelle scene accompagnate dalla voce di Edit Piaf. Oppure, ancora, un giro in battello, sulla Senna. E poi i musei… o Versailles… insomma, non saprei neanche da che parte iniziare.

Per un attimo però – grazie ai video di Taste of the city – ho sognato. Se avete voglia di farlo anche voi, vi consiglio di spendere qualche minuto a  guardarli. Sono belli, sia nelle atmosfere che nelle sensazioni che riescono a trasmettere:  regalano il desiderio  di andare di corsa a preparare un bagaglio a mano e partire. Subito, immediatamente.

Scoprirete così anche un’altra cosa: che Lancia ha in serbo per tutti un bellissimo concorso. Basta andare sul sito www.lancia.it%2Fit%2Fypsilontasteofthecity, iscriversi a Taste of the city e scegliere a Taste Experience dei propri sogni.
Se sceglierete la prima, potreste ritrovarvi a vivere un Fashion afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia che vi regalerà anche una borsa della sua nuova collezione.Scegliendo la seconda, invece, una Cooking lesson con lo chef Lorenzo Cogo che vi  ospiterà anche nel suo ristorante per un assaggio dei suoi piatti.

Con la terza, infine,  un Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti: non solo conoscerete i suoi segreti di stile ma potrete anche posare  per un ritratto.
Ecco, io tra cucina e fotografia temo proprio che non riuscirei a scegliere… e voi?E ricordate che potete  invitare fino a 10 amici aumentando così di 5 punti le vostre possibilità di essere selezionati! Potete prendere visione di tutto il regolamento completo e dei dettagli a questo indirizzo.

Ps. In più,  per chi ha già la fortuna di possedere  una Lancia Ypsilon, c’è  la possibilità di vincere una beauty experience per la propria automobile, un vero e proprio trattamento di bellezza pensato appositamente da Lancia per la vostra Ypslon.

Articolo sponsorizzato

Comments

comments

One Response to “Taste of the City by Lancia Ypsilon”
  1. Anonymous 18 ottobre 2013

Leave a Reply