TOP

“OLIO CARLI: Aiuto Chef Cercasi”

Avete voglia di essere, per un giorno, l’aiuto chef di Davide Oldani? No, non sto scherzando è una domanda seria… se questo è uno dei vostri sogni, infatti, oggi avete la possibilità di provare a realizzarlo. Come? Semplice… attraverso un concorso imperdibile (io, un pensierino ce lo sto facendo – confesso – e spero di avere tempo nei prossimi giorni per dedicarmici come si deve) organizzato dai Fratelli Carli, produttori dell’Olio Carli, insieme allo chef Davide Oldani, che dedicano ai food blogger e a tutti gli appassionati di cucina il corcorso Aiuto Chef Cercasi.

Di cosa si tratta?
Dovete iscrivervi sul sito www.aiutochefcercasi.it e inserire una ricetta (ovviamente, stando attenti a compilare tutti i campi che vi saranno richiesti (titolo della ricetta, foto, tempo di cottura, ecc…).

Terminato l’inserimento dei dati e confermato il caricamento di questi e della foto , riceverete all’ e-mail  utilizzato in fase di registrazione un’immagine che contiene titolo e foto della ricetta, logo e nome del concorso.
Dovrete quindi pubblicare la ricetta sul vostro blog utilizzando  l’immagine che avete ricevuto e  accedere nuovamente al sito  alla sezione “CONFERMA  RICETTA” e inserire nel campo apposito la URL, appunto, del post della ricetta sul vostro blog.

A questo punto, la ricetta è sottoposta a moderazione e all’approvazione del team Fratelli Carli e, una volta ricevuta conferma dell’ammissione al concorso, non vi resta che farvi votare sempre a questo link  www.aiutochefcercasi.it.

Le ricette pervenute saranno tutte giudicate da una Giuria di Qualità che selezionerà i migliori tra i più votati i quali vinceranno premi firmati Fratelli Carli e potranno partecipare alla seconda fase del concorso, “La Sfida con lo Chef” Davide Oldani presso l’Emporio di Imperia che vedrà i finalisti  mettersi in gara per guidare lo chef in cucina con le giuste indicazioni per preparare una ricetta speciale. Il più preparato sarà il vincitore finale e avrà dimostrato di essere pronto per diventare simbolicamente “Aiuto Chef “ e sarà premiato con un’intera giornata di workshop nel ristorante dello chef stellato.

Qui, il regolamento con tutti i dettagli.

E non verrà premiato solo il vincitore:
– tra  tutti coloro che voteranno saranno infatti regalate regalo 300 copie del ”Ricettario Fratelli Carli”;
– tra i primi classificati che non accederanno alla fase finale verranno scelti 15 partecipanti che vinceranno una “Confezione Assaggio Fratelli Carli”;
– coloro che arriveranno dal 2° al 4° posto potranno partecipare all’evento presso l’Emporio di Imperia e riceveranno in regalo anche una “Confezione Riviera Fratelli Carli”.
– il vincitore riceverà in regalo la partecipazione all’evento presso l’Emporio di Imperia, una ”Confezione Mediterranea Fratelli Carli” e un giorno di workshop con lo chef Davide Oldani presso il ristorante D’O.

Allora, cosa aspettate? Iniziate a pensare alla *vostra* ricetta, e al vostro sogno di essere chef per un giorno… i vincitori potreste essere proprio voi!!!
Articolo sponsorizzato

Comments

comments

«
»

3 COMMENTS

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.