TOP

“Vietri sul Mare, sulle pareti di casa mia”

vietri-4

 

Ci sono posti che rimangono nel cuore: sono quelli dell’infanzia e dell’adolescenza, luoghi che portano con sé ricordi felici e buone sensazioni solo a pensarli. Ovvio che questi diventino, ad ogni ritorno, occasione per scattare fotografie: c’è sempre un nuovo scorcio da scoprire, particolari, colori ed atmosfere che mi piace fermare  in uno scatto.

Come vi avevo raccontato tempo fa, uno di questi luoghi è Vietri sul Mare: un posto incantevole, con la sua passeggiata sulla spiaggia, il panorama spettacolare, i le ceramiche sulle fontane e gli artigiani che d’estate espongono le loro opere per le vie del paese. 

Al mio rientro a casa da una visita in questa cittadina meravigliosa, ho pensato di fare stampare qualcuna delle foto che ho scattato ed ho cercato in giro su google per vedere a chi potevo rivolgermi. Ho scoprerto così un servizio veramente utile per portare quei colori e quelle atmosfere catturate con l’obiettivo della mia macchina fotografica sulle pareti di casa. Si tratta del servizio di stampa poster online di Cewe che permette di realizzare ingrandimenti fotografici su materiali particolari come l’alluminio, la tela pittorica, la carta adesiva ed il plexiglass, oltre ovviamente alla tradizionale carta fotografica.

Pannelli multifoto

 

Senza dovermi rivolgere ad un centro di stampa fotografica, ho realizzato io stessa tramite il sito di Cewe un collage delle fotografie scattate quel giorno. Il bello è che si può vedere un’anteprima di come verrà la stampa e si può personalizzare anche aggiungendo scritte ed effetti direttamente sul sito web.

Vietri sul Mare ora è il soggetto del mio quadro più bello. Vederlo ogni giorno appeso in casa mi regala una grande soddisfazione perché nessun altro complemento d’arredo è così unico e personale come quello che realizziamo noi stessi, con le nostre fotografie.

dflt_lay_eve_travel_06_canvas

Se anche voi volete trasformare le vostre fotografie in un quadro con i servizi Cewe, da oggi fino a fine 2014 potete usare uno dei buono sconto riservati ai lettori di Scattigolosi:

  • 10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo

  • 30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro

    Io, inizierò da questa foto e pensavo di farla stampare su alluminio… che ne dite?

 

«
»