TOP

“Le Strade della Mozzarella per Expo 2015”

In occasione dell’Expò a Milano lo staff de Le Strade Della Mozzarella ‪#‎lsdm‬ organizza itinerari personalizzati, adatti ad ogni esigenza, in grado di coniugare visite ad aziende ed allevamenti di bufale, degustazioni guidate in abbinamento ai vini del territorio, pranzi e cene in ristoranti prestigiosi, le migliori pizzerie napoletane, oltre a percorsi, minuziosamente curati, attraverso i luoghi d’origine, che portano alla scoperta di un patrimonio unico al mondo, dal punto di vista storico, culturale ed artistico, come La Reggia di Caserta ed I templi di Paestum.

Caseificio Barlotti, Paestum
L’ideale percorso di gusto che esse segnano, si articola in maniera concreta e dà vita ad un vero e proprio tour di sublime bontà, che porterà tutti i nostri ospiti a scoprire la squisita accoglienza che le aziende, gli allevamenti ed i caseifici, sanno offrire.

Qui avrete la possibilità di assaggiare tanti formati diversi di mozzarella ed altri prodotti al latte di bufala, come gelati e yogurt.

Caseificio Barlotti, Paestum

Inoltre, delicate preparazioni a base della morbidissima ricotta di bufala, oltre ai piatti tipici della tradizione che prevedono come ingrediente principale la mozzarella.

Delicato Sorrentino di Peppe Guida

Lo staff de Le Strade della Mozzarella organizza itinerari personalizzati, adatti ad ogni esigenza, in grado di coniugare visite ad aziende ed allevamenti di bufale, degustazioni guidate in abbinamento ai vini del territorio, pranzi e cene in ristoranti prestigiosi, e le migliori pizzerie napoletane, oltre a percorsi, minuziosamente curati, attraverso i luoghi d’origine, che portano alla scoperta di un patrimonio unico al mondo, dal punto di vista storico, culturale ed artistico, come La Reggia di Caserta ed I templi di Paestum.

Forniamo guide per i siti archeologici ed artistici, prenotazioni per visite ad aziende agricole, degustazioni tecniche, cene tematiche presso i migliori ristoranti della Campania ed assistenza multilingua personalizzata.

È possibile richiedere quotazioni dedicate agli Agenti di Viaggio ed ai gruppi, vi invieremo le nostre proposte riservate ad operatori professionali.

Scriveteci a info [at] lestradedellamozzarella [dot] it

«
»