TOP

“#Molisecalling, preparatevi ad avere voglia di Molise”

PicMonkey Collage
Ricordate che un po’ di tempo fa vi ho raccontato di #molisecalling? Bene, ora è arrivato il momento di approfondire. Non lo farò da sola, insime a me ci saranno le altre blogger che mi hanno tenuto compagina in quello splendido viaggio  e cioè:

Tiziana www.nonnapaperina.it.   
Sara www.ipiattinididrilli.ifood.it 

Paola  www.viaggiedelizie.com

 

molise-32
Insieme  vi racconteremo – attraverso le nostre fotografie r i nostri racconti – itinerari e ricetteche parlano  di Molise, la terra che ci ha ospitato in occasione del blogtour #molisecalling insieme alla Regione Molise e ad altri produttori.

Lo faremo attraverso una  staffetta che partirà il 26 Maggio fino al 30 Giugno e vedrà protagonisti ogni martedì e giovedì un blog diverso, con il suo racconto o  il suo piatto, ideato per l’occasione.

A questa staffetta sarà legato un concorso, che vedrà premiati due blogger – un racconto ed una ricetta – che meglio avranno raccontato  ‘il senso dell’eccellenza’ molisano.

 molise calling
Potrete seguirci anche sugli altri miei canali social, Instagram e Twitter  con gli hastagh #pastalamolisana e #molisecalling.

Vi aspettiamo. E insieme a noi, vi aspetta il Molise… a proposito, scommettiamo che vi metteremo voglia di andarci presto?

«
»