Un’iniziativa di METRO Cash & Carry, molto interessante e assolutamente da tenere d’occhio: l’11 ottobre 2016 arriva la Festa delle attività in proprio, un evento per celebrare lo spirito imprenditoriale di tutti coloro che gestiscono un’attività.


Non sarà un evento unico: l’obiettivo è infatti quello di festeggiare ogni anno il secondo martedì di ottobre. Inoltre, è una festa internazionale – volete scoprire come è vissuto negli altri paesi? Esplorate l’hashtag #loveownbusiness: vi saranno sufficienti pochi secondi per scoprire come questo evento sia unico nel suo genere, in grado di rendere davvero protagonisti gli imprenditori aderenti e i loro clienti – in Italia vedrà coinvolto soprattutto il settore dell’Horeca indipendente, ovvero il segmento dei Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza.

Insomma, l’11 ottobre sarà una giornata assolutamente speciale, tesa a celebrare – grazie a METRO – i clienti e i gestori di attività commerciali come bar, ristoranti, hotel e pizzerie.

 

metro
In che modo avverrà tutto questo?

Semplice: grazie ad offerte speciali che vanno dalla presentazione di piatti speciali presentati solo quel giorno alle degustazioni di prodotti locali, passando per sconti e offerte sui menù.Tutte offerte di altissima qualità: non ho resistito, e ho controllato chi aveva a aderito a Modena . Grazie al sito Metro ho scoperto che nel mese di ottobre posso gustare la mia pizza napoletana preferita ad un prezzo assolutamente fantastico (5 euro una margherita)!

Insomma, l’11 ottobre attraverso una serie di offerte speciali di questo tipo verrà festeggiato lo spirito imprenditoriale di tutti coloro che gestiscono attività.
Per gli esercenti, sarà sufficiente registrarsi GRATUITAMENTE per proporre le proprie offerte speciali che i consumatori potranno scoprire attraverso una comodissima MAPPA DELLE OFFERTE SPECIALI.
Insomma, un’occasione unica per offrire – e scoprire – offerte speciali.

Fate subito un giro nel sito… scommettiamo che, proprio come me che ho scoperto la mia pizza preferita al miglior prezzo – anche voi scoprirete incredibili occasioni? Oppure, se siete imprenditori del settore, potrete proporre le vostre offerte per farvi ulteriormente conoscere nella vostra zona.

Insomma, non perdetevi l'11 ottobre. La Festa delle attività in proprio vi aspetta!