TOP

“Un nuovo concorso, a base di caramelle e Pandorine… non perdetevelo!”

dietorelle
Amo le caramelle.
Un’abitudine che ho preso quando fumavo – bei tempi! – e che non ho più abbandonato. Mi piace il sapore che lasciano in bocca e la piacevole sensazione che avverto tra i denti quando ne metto una in bocca. Mi piacciono molto e allora tendo ad esagerare: per questo, mi sono avvicinata a Dietorelle e una volta scoperte non le ho più mollate.

Le conoscete anche voi, vero? Fanno 40 anni quest’anno, ma grazie al loro gusto ne dimostrano molti meno: da sempre incontrano il gusto di tutti grazie alle diverse declinazioni di sapori e consistenze.
Ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (in tantissimi gusti, dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (gusti: mora, pompelmo rosso, fragola e ciliegia).

Ora le nuove Dietorelle sono sempre senza zucchero ma dolcificate con ESTRATTO DI STEVIA e ricche di SUCCHI DI FRUTTA.
Quello che non sapete, forse, è che per suo il 40esimo compleanno Dietorelle ha deciso di festeggiare con i consumatori e con Le Pandorine, il brand che sicuramente conoscerete grazie alle sue meravigliose borse e accessori moda. Partecipare è davvero semplice: acquistate una confezione a vostra scelta – una busta al super o all’iper o un astuccio nel vostro bar o tabacchi preferito – di Dietorelle, e potrete sapere subito se vi siete aggiudicati una delle 80 borse in palio.
Vi ispira l’idea? Allora scoprite di più sul sito di Dietorelle e troverete tutte le informazioni.

Che cosa state aspettando? Le borse de Le Pandorine vi stanno aspettando. Non perdete l’occasione!
#Dietorelle continuerà a lungo con i festeggiamenti: per tutto l’anno ci saranno iniziative e contest che potrete seguire sulla pagina Facebook e sul sito 

Insomma, non vi resta che tentare la fortuna! Non credo che farete molta fatica, buone come sono…
A proposito, qual è il vostro gusto preferito?

Buzzoole

«
»