TOP

“Grigliata di Ferragosto? Scegli Bombelli Carni”

Bombelli-Carni-Ingrosso-tagli

 

Uno dei negozi di cui sento più la mancanza in questi ultimi anni: la macelleria. Qui in zona stanno scomparendo, soppiantati dai supermercati. Eppure un buon macellaio è un amico importante in cucina. Per aiutarti nella scelta del taglio giusto, per tritare la carne come piace a me – per esempio, io MAI per il ragù carne macinata già pronta: macino la cartella di manzo o il guanciale… tutta un’altra storia! – per un sacco di cose, insomma.
Ecco, io vorre avere una macelleria vicino casa, magari come
Bombelli Carni‬. E invece mi tocca fare i kilometri.

L’Ingrosso Carni Bombelli lavora infatti  nel settore della macelleria da più di settant’anni e seleziona accuratamente solo le migliori carni italiane ed estere per offrire alla clientela la qualità e il gusto di carni pregiate e fresche.

E’ un ingrosso ma  propone anche vendita al dettaglio e diretta dei prodotti proponendo un vasto assortimento di tagli e di prezzi per ogni tipo di esigenza. Il personale esperto e i macellai che fanno parte del team di lavoro consigliano i clienti sul tipo di taglio più adatto all’utilizzo gastronomico che se ne deve fare.

Bombelli-CarniLe carni provengono da allevamenti certificati e tracciabili vengono distribuite e commercializzate per portare sulle tavole solo carni fresche e sicure.
L’ingrosso Carni Bombelli si rivolge sia a privati che a realtà alberghiere e tra i clienti ci sono prestigiosi alberghi, ristoranti del centro di Roma, ma anche comunità, mense e piccoli servizi di ristorazione.

Per chi è di Roma, il laboratorio di Bombelli Carni è  in via Sardegna n.30, mentre il negozio è sito in via Marche n.25.

 

Per maggiori informazioni CLICCATE QUI. E poi, organizzate tranquilli la vostra grigliata di ferragosto.

 

Buzzoole

 

«
»