TOP

“In arrivo una grande novità targata Eurospin: #AmoEssereBiologico, prodotti da agricoltura biologia a prezzo conveniente”

Per tutti gli amanti del biologico e dei prodotti di qualità al giusto prezzo, una grande novità targata Eurospin: Amo Essere Biologico, una nuova linea di prodotti provenienti da agricoltura biologica, dedicata a tutti i consumatori attenti ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.

La nuova linea Amo essere Biologico comprende infatti una serie molto ricca di prodotti, per esempio cereali, pasta, uova , latte, yogurt etc. tutti certificati secondo le norme europee, prodotti nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente e – dulcis in fundo – dal prezzo assolutamente coveniente.

L’elenco è molto lungo, e potrete trovarlo qui.

In più, se non siete solo appassionati del biologico ma avete anche voglia di approfondire gli aspetti legati a questo tipo di produzione, sul sito è stato predisposto per voi un vero e proprio filo diretto con un team davvero speciale pronto a rispondere ad ogni domanda sui prodotti ma anche sullo stile di vita in modo da sciogliere ogni dubbio sul mondo BIO.

“Biologico non significa infatti solo evitare pesticidi chimici o culture OGM nella coltivazione delle materie prime ma anche vivere in armonia con la natura, trovando il giusto equilibrio con se stessi e le proprie necessità, rispettando il nostro mondo e preservandolo per chi verrà dopo di noi”.

Tutti aspetti che sono approfonditi sul sito e che potrete approfondire non solo con la lettura ma anche con il dialogo sui canali social ufficiali.

E ancora, una raccolta di ricette a cura di Maurizio Rosazza Prin, suggerimenti per il workout, a cura del runner Roberto Nava, consigli della nutrizionista Manuela Mapelli… e molto altro ancora!

E se siete appassionati di questo stile di vita c’è anche un concorso perfetto per voi, assolutamente da non perdere: E tu, ti vuoi bene?

Grazie a questo concorso e ad un selfie che racconti come vi prendete cura di voi, parteciperete all’estrazione di fantastici premi per il vostro benessere: vacanze da sogno con #Eurospin Viaggi e tantissimi buoni spesa #Eurospin del valore di 50 euro.

Tutte le informazioni su  #amoesserebiologico,  #eurospinbio e il regolamento del contest sono qui… venite a farci un giro!

Buzzoole

«
»