TOP

“Sapore di liquirizia, sapore di Saila”

3d-saila-liq-extra-forte-compressa-sz

Esistono sapori che ti accompagnano da una vita. Di cui non puoi fare a meno, e che nel tempo diventano quasi una presenza affettiva capace di consolarti quando le cose non vanno come devono oppure di aiutarti a sorridere di più quando invece tutto va per il meglio.

Uno di questi è il sapore di caramella alla liquirizia. Avete presente quei cilindretti neri dal sapore fresco e pieno conservate in quei bellissimi scatolini di metallo? Ecco proprio loro: le Saila Pura Liquirizia Extravergine. Impossibile, non averne una confezione in borsa per rinfrescarmi l’alito con una caramella o semplicemente coccolarmi con un po’ di intensa freschezza nei momenti più pesanti della giornata.

11_liquirizia_jelly

Una caramella minuscola, ma preparata con le migliori radici di liquirizia italiana e racchiusa in una scatola preziosa per una intensa esperienza di gusto. Le radici vengono lavorate secondo un metodo naturale per mantenerne integri i principi attivi.Se non siete amanti della liquirizia come me, ricordate prò che Saila ci permette di scegliere tra una grande varietà di sapori e consistenze diverse, in grado di soddisfare tutti i gusti: caramelle dure, tenere oppure – novità assoluta – le Jelly alla liquirizia, perfette per chi desidere una caramella croccante fuori e morbida dentro, disponibile anche nella busta da 75 grammi.

Se poi siete a dieta e amate i dolcificanti naturali, provate le caramelle Saila senza zucchero e dolcificate con Stevia, sia nella variante menta che nella variante liquirizia. Ma non è finita qui: la vasta gamma Saila comprende anche le caramelle dure extra forti al gusto menta e il classico tronchetto alla liquirizia per chi ama i sapori forti e decisi.

E voi, tra tutte queste, quale caramella Saila preferite?

Buzzoole

«
»