TOP

“38^ Expo Riva Hotel 2015… imperdibile!”

Parlare di food è anche parlare di attrezzatura, si sa. E quindi è anche parlare di eventi che in questo ambito, per gli appassionati come me, rappresentano un vero e proprio paese dei balocchi. In cui perdersi durante lunghe visite, sognando di arrivare un giorno a possedere almeno una piccolissima parte delle meraviglie esposte. E poco importa se in casa non c’è più spazio per nulla: ogni novità ci appare irrinunciabile, assolutamente da possedere in fretta. Soprattutto se quelle che abbiamo di fronte sono attrezzature professionali: ecco, quelle scatenano gli istinti di possesso più irrefrenabili.

Siete anche voi così? Allora non potete perdervi questo evento.

Dal 26 al 29 gennaio nel quartiere fieristico di Riva del Garda (Trento) torna EXPO RIVA HOTEL, la rassegna espositiva leader nei settori dell’hotellerie e della ristorazione.
Una fiera nata nel 1979  e divenuta, nel corso del tempo,  una delle tre fiere di settore più importanti del nostro Paese: non a caso, infatti, è patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria.
Se non la conoscete, eccovi qualche dettaglio.
Innanzitutto,  Expo Riva Hotel è suddivisa in 4 grandi aree:
RIVA CONTRACT & DESIGN:  dedicata alle soluzioni di arredo per interno ed esterno, forniture, idee bagno e soluzioni e software gestionali.
RIVA BENESSERE HOTEL: una grande rassegna di proposte per creare e rinnovare il centro wellness in hotel e prodotti per il benessere del corpo
RIVA ECO HOTEL:  uno dei settori decisamente più innovativi ed interessanti, dedicato a prodotti e tecnologie per la sostenibilità e il risparmio energetico in hotel.
RIVA FOOD & BEVERAGE: le nuove tendenze  in fatto di bere e del mangiare fuori casa. In più dedicato a tutti gli appassionati, come me, di extravergine,  SOLOLIO : mostra dell’eccellenza olearia italiana.
Insomma, se non conoscete ancora questa fiera e siete nei dintorni vi consiglio di segnarvi questa data e di farci un giro. Per chi è lontano, invece, il consiglio è quello di regalarsi qualche giorno di vacanza nella splendida cornice della parte nord del Lago di Garda. Paesaggi unici ed incantevoli, e diversissimi tra di loro. 
Tutti da scoprire, come da scoprire sono le meraviglie cui vi troverete di fronte in fiera.

«
»