TOP
TREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL

“STREEAT FOOD TRUCK – l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote”

 Apetizer_3

Dopo il successo della 1a edizione (con oltre 15.000 presenze), dal 26 al 28 settembre Milano torna a ospitare lo STREEAT FOOD TRUCK – l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a INGRESSO GRATUITO (al Carroponte di Sesto San Giovanni).

 

Prelibatezze italiane e internazionali di ogni sorta, spaziando dal dolce al salato, incontreranno la praticità del cibo di strada. Dai gelati alla mozzarella di bufala campana, dai panzerotti allespecialità romagnole, dalla pizza alla cucina vegana, fino al kebab di cioccolato e al gelato giapponese, tutte le specialità saranno disponibili dalla colazione fino allo spuntino della mezzanotte.

 

Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

 

Per 3 giorni il cibo sarà il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche in una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.

 TREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL

Venerdì sarà presentato “Il racconto della Birra” di Matteo Zamorani Alzetta (Vallardi Editore), un libro che in quattro capitoli accompagna i lettori alla scoperta delle origini della birra, della sua storia e della produzione artigianale in Italia.

Sabato e domenica ACTIONAID, l’organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta contro la povertà, organizza per la prima volta un’area dedicata ai bambini con laboratori e giochi per i più piccoli, introdotti da una breve presentazione ludica con foto e storie provenienti dal Sud del mondo.

Domenica, in uno speciale show cooking, lo chef Luca Catalfamo di Casa Ramen ripercorrerà le antiche origini del Ramen e la metodologia di preparazione.

 Streeat FOod Truck_vegani

STREEAT FOOD TRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.

STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL

26, 27, 28 SETTEMBRE 2014

Carroponte, Sesto San Giovanni (MI)

 

Venerdì 26 settembre dalle ore 16.00 fino all’una di notte

Sabato 27 e Domenica 28 settembre dalle ore 10.00 fino all’una di notte

                                                                 

INGRESSO GRATUITO

                                                                                  

 

www.barleyarts.com

www.streeatfoodtruckfestival.com

www.facebook.com/StreeatFoodTruck

 

 

 

«
»