TOP

“La cottura al vapore, il mio regalo per il mio Natale”

Ci pensavo da tanto tempo ad un forno a vapore. Da anni, da quando l’ho visto per la prima volta nella casa di un mio amico chef, ma purtroppo ho sempre dovuto rinunciare. Troppo ingombrante, troppo costoso, troppo impegnativo a livello di consumi.

Poi, però ho fatto una scoperta. E’ stato poco tempo fa, a casa di amici degli amici: un forno microonde combinato Panasonicil modello era l’NN-CS8945, nel caso vogliate cercarne le caratteristiche in rete – che unisce in un solo forno cottura a vapore, forno ventilato, grille microonde.

Incredibile, vero? Ma ancora più incredibile è stato l’assaggio. Tutto cotto perfettamente, morbido e umido al punto giusto grazie al sensore di umidità incorporato.

Insomma, il forno microonde combinato Panasonic è perfetto per tanti usi: chi pensa infatti che il micronde serva solo per scongelare in fretta oppure per riscaldare velocemente le pietanze o non ha capito molto del suo uso oppure ha scelto il microonde sbagliato.

Quale la caratteristica da tenere maggiormente presente?
Oltre alle sue funzioni , ovviamente (che nel caso del Panasonic Forno combinato a vapore da 32 L sono appunto: vapore, ventilato, grille microonde), un elemento da non sottovalutare al momento dell’acquisto è la sua potenza: deve essere almeno 900 watt. Al di sotto di questa soglia – a parte risultati non soddisfacenti – il consumo della corrente aumenta (volete capire come? Leggete qui: link) e quello che vi illudete di avere risparmiato grazie ad un basso prezzo di acquisto lo ripagherete nel tempo con gli interessi nel momento in cui pagherete le vostre bollette elettriche.

Se anche voi avete in mente di farvi un regalo come questo, questo è il momento perfetto.
Acquistando infatti un forno microonde combinato Panasonic entro il 31 dicembre 2017 (o un altro piccolo elettrodomestico Panasonic), riceverete direttamente a casa vostra una freschissima cassetta di frutta e verdura curata da FruttaWeb del valore di 30 € o 100 €.

Partecipare a questa iniziativa è semplicissimo: Una volta acquistato il vostro forno, registratevi qui LINK . Dopo, sarà sufficiente fornire i vostri dati e caricare un’immagine del documento di acquisto. Tutto qui. Verrete quindi contattati da FruttaWeb che provvederà ad inviarti entro dieci giorni un coupon spendibile sul loro sito.

LEGGI IL REGOLAMENTO

Insomma, cosa aspettate per regalarvi il vostro nuovo forno Panasonic?

«
»